Calcolatore di denaro su YouTube

Controllo monetizzazione YouTube

Questo canale è monetizzato? Controlla se un canale o un video YouTube è monetizzato

check monetization

Che cos'è il controllo di monetizzazione di Youtube?

Lo strumento di controllo di monetizzazione di Youtube è una piattaforma utile per verificare se un canale YouTube o un video è monetizzato. Calcola le entrate stimate del video o del canale e fornisce informazioni dettagliate. Fornisce inoltre informazioni sul rendimento monetario del canale o del video fornendo diverse stime dei guadagni potenziali da un canale e un video.

Come sapere se un canale YouTube è monetizzato? Questo canale è monetizzato?

verifica monetizzazione canale youtube Metodo 1: Pur rendendo difficile conoscere lo stato di monetizzazione di YouTube, il nostro strumento di controllo della monetizzazione su YouTube è attivo e funzionante. Per scoprire se un determinato canale YouTube è monetizzato o meno, basta incollare l'URL del canale YouTube nella casella.

verifica monetizzazione youtube Metodo 2:

  • Se vedi un pulsante di iscrizione nel canale,
  • Se ci sono annunci in molti video del canale,
  • Se vedi un link di collaborazione con un'azienda Youtube MCN o Cms nella pagina delle informazioni del canale,
  • Se il canale e il video superano il test di autenticità,
  • In aggiunta a ciò, se il numero di iscritti è superiore a 1000 e il tempo di visione totale (minuti totali dei video × visualizzazioni totali) = più di 4000 ore (240.000 minuti),

È chiaro che il canale sta guadagnando denaro.

Come funziona lo strumento di controllo di monetizzazione di Youtube?

Lo strumento di controllo di monetizzazione di Youtube funziona analizzando il codice sorgente di un canale o di una pagina video. Cerca elementi pubblicitari specificati e valori indicati per la monetizzazione all'interno del codice sorgente della pagina. Lo strumento esamina e verifica questi valori, fornendoti informazioni su se il canale o il video è monetizzato o meno.

Come verificare se un video di Youtube è monetizzato?

Visita la pagina del video, fai clic con il tasto destro e apri il codice sorgente, cerca la stringa "yt_ad", "value": "1". Se quel valore è presente, il video è monetizzato; se quella stringa non è presente, non è monetizzato.
Non è necessario farlo per ogni video che desideri verificare per la monetizzazione; basta incollare l'URL del video nella casella sopra.
È anche utile notare: A volte i video che non sono monetizzati possono comunque contenere annunci. Pertanto, cercare sempre la stringa "yt_ad" nel codice sorgente non porterà al risultato corretto. Allo stesso modo, se ci sono diritti d'autore sul video o se YouTube sta inserendo annunci nel video per il proprio beneficio, vedrai comunque la stringa "yt_ad". Ma ciò non significa che il video è monetizzato e i ricavi pubblicitari non sono attribuiti al video. In presenza di una tale situazione nel video, lo strumento lo verifica e indica che il video non è monetizzato.

Come verificare se i video brevi di Youtube sono monetizzati?

Come i video normali, viene utilizzato lo stesso metodo per verificare se i video brevi sono monetizzati. Inoltre, la verifica dei video brevi richiede conoscenze di programmazione; se puoi elaborare i video brevi come noi, puoi determinare se la monetizzazione è abilitata su quel video. Il fornisce una risposta al 100% accurata su se un video breve è monetizzato o meno. Inoltre, il fatto che un canale sia monetizzato non significa che anche i suoi video brevi saranno monetizzati. Tale approccio non è corretto. Se i video brevi contengono contenuti protetti da copyright, lo strumento indicherà che il video non è monetizzato.

Il risultato è accurato?

Sì! La risposta fornita da Youtube Monetization Checker è accurata al 100%. Inoltre, indica anche se ci sono contenuti protetti da copyright nel video di YouTube. (Sistema privato, pagato)

Qual è lo stato di "autenticità" del canale e del video?

Indica se il canale e il video sono originali o meno. YouTube non considera un video con uno stato di autenticità negativo come originale. Presume che il video sia stato utilizzato in precedenza. (Contenuto riutilizzato).

  • YouTube non attiverà la funzione di monetizzazione per un canale che ha un video con uno stato di originalità negativo del 90%.
  • Se la monetizzazione è abilitata su un canale, ma lo stato di autenticità è negativo, indica che c'è un altro video o musica di terze parti non originale in quel particolare video.
  • Se lo stato di autenticità del video o del canale è positivo, significa che il canale è idoneo per la monetizzazione, o che il canale è stato aperto per la monetizzazione in precedenza, o che c'è un'elevata probabilità che l'applicazione di monetizzazione del canale venga approvata.

Calcolatore di denaro YouTube

Il Calcolatore di denaro di YouTube è uno strumento online che stima quanto denaro puoi guadagnare dal tuo canale o video di YouTube. Semplifica il processo di stima dei tuoi guadagni video, consentendoti di vedere rapidamente il reddito potenziale in base alle visualizzazioni e all'interazione utilizzando cursori facili da usare.

Visualizzazioni giornaliere di canali o video
Trascina il cursore per calcolare le potenziali entrate
20,000 Visualizzazioni/giorno
Tasso di interazione medio
600,000
Visualizzazioni al mese
7,300,000
Visualizzazioni all'anno
Guadagni giornalieri stimati
$28.50 - $47.50
Guadagni mensili stimati
$855 - $1,425
Guadagni annuali previsti
$10,403 - $17,338

Quali sono i requisiti per abilitare la monetizzazione su un canale YouTube?

YouTube ha modificato i requisiti di 'monetizzazione':

Secondo i nuovi criteri, la condizione di avere 1000 iscritti è stata ridotta a 500. In altre parole, il requisito per guadagnare denaro all'interno del programma di partnership è stato abbassato da 1000 iscritti a 500. Inoltre, il requisito di 4000 ore di tempo di visione in un anno o 10 milioni di visualizzazioni su Shorts negli ultimi 90 giorni è stato aggiornato a '3000 ore di tempo di visione in un anno o 3 milioni di visualizzazioni su Shorts negli ultimi 90 giorni'. Tra le nuove condizioni è richiesto anche l'upload di 3 video pubblici negli ultimi 3 mesi. I creator di contenuti che soddisfano i requisiti aggiornati possono richiedere il programma di partnership di YouTube. I creator avranno anche accesso a funzionalità di offerte come Super Thanks, Super Chat e Super Stickers, strumenti di abbonamento come adesioni al canale e l'opportunità di promuovere i propri prodotti attraverso YouTube Shopping.

I requisiti precedenti per guadagnare denaro su YouTube erano i seguenti:
  • Sono richieste 4000 ore valide di tempo di visione pubblico negli ultimi 1 anno.
  • Il tuo canale YouTube deve avere almeno 1000 iscritti.
  • I tuoi video non devono essere privati o non elencati.